Spaghetti di soia a Cento
Il ristorante Miyako serve una squisita cucina asiatica, tra cui gli spaghetti di soia a Cento. La selezione degli ingredienti per i piatti del menù proposto è sempre meticolosa, i nostri chef privilegiano solo fornitori di qualità per garantire la freschezza e la bontà dei nostri piatti.
La filosofia del ristorante è quella di offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Per riflettere al meglio la semplicità e la complessità della cucina orientale, si richiede un'arte speciale che utilizza molte tecniche e deliziose combinazioni di sapori con pochi ingredienti autentici. Per questo gli chef di Miyako sono altamente qualificati e hanno una vasta esperienza nella preparazione di piatti cinesi, compresi i noodles di soia o di riso.
Utilizzando tecniche di cottura tradizionali e innovative, riusciamo a ricreare i sapori autentici e unici che hanno fatto la storia di certe cucine orientali.
Origine e caratteristiche degli spaghetti di soia
Gli spaghetti di soia sono un tipico piatto della cucina asiatica. Le sue origini risalgono alla dinastia Tang in Cina, dove gli spaghetti venivano lavorati a mano e cotti in brodo. Da allora, l’uso dei noodles si è diffuso ampiamente in altre parti dell'Asia come Vietnam, Giappone, Corea del Sud e Thailandia.
Miyako serve la versione originale cinese degli spaghetti di soia a Cento. Questi speciali noodles asiatici vengono realizzati mescolando la farina di soia con l'acqua e poi lavorando fino ad ottenere un impasto uniforme. In seguito, l’impasto ottenuto viene pressato a macchina (o steso a mano) per formare i famosi vermicelli sottili caratteristici.
I vermicelli di soia sono molto leggeri e hanno una consistenza morbida ed elastica. Vengono spesso utilizzati per preparare piatti tradizionali e nella cucina vietnamita servono anche da ripieno a dei croccanti involtini. Ci sono molti vantaggi nello scegliere gli spaghetti di soia rispetto a quelli di grano comunemente usati nella cucina italiana. La soia, infatti, è senza glutine ma ricca di proteine e fibre vegetali, il che rende questo piatto una scelta popolare sia per i vegetariani che per le diete prive di glutine.
Da Miyako è possibile ordinare gli spaghetti di soia della cucina cinese ma anche gli altri spaghetti della cucina giapponese (come gli udon o il ramen) o quelli della cucina thailandese (come le tagliatelle dei pad thai). In più, il nostro menù è arricchito da alcune selezioni della cucina vietnamita come gli involtini ripieni di vermicelli di soia.
Cinese da asporto e consegna domicilio a Cento
Gli spaghetti di soia a Cento sono un piatto così versatile, che possono essere mangiati in diverse occasioni ordinandoli da Miyako. È possibile gustarli seduti al tavolo della nostra suggestiva sala da pranzo oppure utilizzare i servizi di asporto e di consegna a domicilio per assaggiare un piatto dalle origini molto antiche comodamente da casa propria.
Il nostro ristorante è noto per la sua deliziosa cucina asiatica e per l'efficiente servizio di asporto e consegna a domicilio. I clienti possono ordinare comodamente online o per telefono e il loro cibo è immediatamente preparato e pronto per la spedizione.
La caratteristica del servizio di consegna a domicilio è la velocità con cui arriva il cibo. Una volta effettuato l'ordine, il personale del ristorante si mette subito al lavoro per preparare il cibo e la consegna è rapida e senza errori.
Inoltre, il personale del ristorante Miyako è molto attento ed efficiente nell'elaborazione degli ordini da asporto e di consegna. Sanno esattamente come imballare il cibo in modo pulito e sicuro. La meticolosa cura con cui lo chef prepara l’ordine per il delivery si riflette anche nella presentazione del cibo. Splendidamente e magnificamente presentato, puoi goderti qualsiasi piatto della cucina asiatica per un'esperienza culinaria autentica senza uscire da casa.